Ansia da pubblicazione

Comunico ufficialmente che la situazione mi è scappata di mano e la wish-list dei post da inserire si sta allungando sempre di più (alcuni ricercatori stanno studiando se vi sia una correlazione con il costante aumento di spam delle pastigliette magiche ricevuto da questo blog) 😥 :

  • un “Mi manda Zanblog” su disattivazione scheda sim da parte di Wind, con “sequestro” del mio credito e richiesta di numeri da circo per poterlo riottenere
  • partecipazione alla Pandecena2.0 di mercoledì
  • toccata e fuga improvvisa a Genova, con ringraziamento alla Placida Signora che ho avvisato all’ultimo momento e non sono riuscito ad incontrare, ma mi ha confermato essere davvero una bella persona (bacio!)
  • foto due zantrekking
  • nuove foto capri
  • ansia da pubblicazione 🙄

Tenendo presente che nel week-end insieme ad alcuni amici andremo in Sicilia per un’escursione sull’Etna, e altri spunti per vari post si aggiungeranno alla lista, l’ansia da pubblicazione potrebbe giocarmi qualche brutto scherzo.

Devo correre ai ripari subito: non mi resta che cercare tra lo spam eliminato nei commenti qualche altra pillolina miracolosa.

O avete qualche altro saggio consiglio? 😉

9 pensieri su “Ansia da pubblicazione

  1. Giorgio Zanetti

    Partecipo da alcune settimane ai gruppi di lavoro della ARBA (Anonimi Rinco-Blogger Anziani). Me l’hanno sconsigliato!!! 😀
    Però mi viene un dubbio: quasi quasi pubblico un post…

    Aldo, se mercoledì non sei via per lavoro, vieni anche tu alla Pandecena a Milano! 🙂

    Rispondi
  2. Giorgio Zanetti

    Accidenti, non so come dirtelo… Negli ultimi minuti ho ricevuto molte richieste per aprire il casting delle “Valigine”. Come se non bastasse, per rendere riconoscibile il bagaglio si sono offerte volontarie anche alcune ex “Letterine”.

    Che faccio, accetto? 😉

    Rispondi

Rispondi

