Z-Day

Seconda candelina per Zanblog.it. Soffiate insieme a me: uno… due… tre!

22 pensieri su “Z-Day

  1. Giorgio Zanetti

    Grazie Aldo e Francesco! ๐Ÿ™‚

    Il blog รจ giovane. Ma vorrei capire l’invito come ospite d’onore al RincoCamp che si svolgerร  a… accidenti, non mi ricordo piรน. La memoria…! ๐Ÿ˜‰

    Rispondi
  2. Giorgio Zanetti

    marcolinux e theo, grazie anche a voi! ๐Ÿ™‚

    Ah, sto organizzando anche l’O(pus)-Day: cilicio per tutti, dolore, sofferenza e purificazione garantita. A proposito, in vacanza ogni mattina a colazione al tavolo di fronte c’era una signora che somigliava come una goccia d’acqua a Paola Binetti e che mi guardava in cagnesco (anche se cambiavo ora e posto era sempre lรฌ, accidenti!). Pensavo: omioddio, mi ha riconosciuto… e per farmi perdonare bevevo il caffe’ bollente (8000ยฐ) tutto d’un fiato! ๐Ÿ™‚

    Rispondi
  3. Grizzly

    Auguri auguri auguri ๐Ÿ˜‰
    Io, Oscar e il tuo blog festeggiamo il compleanno lo stesso giorno, eh? ((((-:

    Mah, ho bisogno di un po’ di tempo per rimettere in ordine le idee, qua al rientro dalle ferie sono stato sbranato dal lavoro…

    Rispondi
  4. Giorgio Zanetti

    Ho lottato per salvarne un po’, poi รจ passato di qui al volo un certo Martella… o forse Mastella, non ricordo bene, che ha rivendicato la fetta di torta per lui e la sua famiglia.

    Prepara l’epitaffio per domenica, che qui ci sono i tuoi fanZ ad aspettarti! ๐Ÿ™‚

    Rispondi

Rispondi

