Gimp 2.6.1

gimp 2.6.1

A pochi giorni dal rilascio della 2.6, è disponibile Gimp 2.6.1: sono stati prontamente corretti alcuni bug presenti nella versione precedente.

Link: download Gimp 2.6.1 (versione Windows e codice sorgente)

7 pensieri su “Gimp 2.6.1

  1. marcolinux

    zanblog chiama, marcolinux risponde:
    per installare gimp 2.6.1 su (k)ubuntu ci sono due modi: attendere pazientemente che siano aggiornati i repos oppure iniettarlo “al volo” da getdeb.
    un modo quasi indolore consiste nel mettere nei sources.list i repos di getdeb con due comandi.
    forse la cosa è troppo criptica, mi riprometto che ci spenderò due parole sul mio proto-blog-pinguinico.

    a presto,
    marco

    Rispondi
  2. Giorgio Zanetti

    Marcolinux, grazie mille, sei stato “tempestivo” (qualcuno coglie il sottile battutone?) e gentilissimo.

    Ho un dubbio anch’io: il comando “sudo” crea imbarazzanti problemi di traspirazione? 😀

    Rispondi
  3. marcolinux

    per completezza:
    a) il “mi riprometto” del mio primo commento va riletto come “un giorno prenderò in considerazione”
    b) “un appenditice” è un orrore ortografico
    c) per la serie de gustibuz e per rispondere al dubbio sul comando “sudo”, io di solito sostiutisco “sudo gedit” con “sudo nano”. mi piace di più così :-O

    a bien tot!
    m

    Rispondi

Rispondi

