La posta di Lady Velenia /136

Cara Lady Velenia,

ho letto che Clint Eastwood diceva che “quando una donna bella dentro incontra una donna siliconata nei punti giusti, quella bella dentro è una donna finita”. Io pur non avendo mai fatto ricorso al bisturi condivido la citazione. Volevo però avere il tuo parere di donna di mondo.

nina mrc

Bella dentro? Non conosco…

LV

Scrivimi, ho una parola buona per tutti… | Leggi il mio archivio
Hai già letto Il Booko Nero, la mia nuova rubrica culturale?

9 pensieri su “La posta di Lady Velenia /136

  1. Mr. Pig

    Mi domandavo a tal proposito cosa accade quando invece si incontrano tra loro 2 sole donne siliconate; dicono che a taluni maschietti – sottoscritto incluso – la cosa non dispiaccia affatto ….

    Rispondi
  2. Lapi Gnola

    Non solo scontata, ma anche squalliduccia; a scuola (ho solo 14 anni) ci hanno insegnato che “La bellezza non rende felice colui che la possiede, ma colui che la può amare e desiderare”. Hermann Hesse (quanto mi piace !!!) ha capito tutto della vita. Con il silicone è meglio sigillare le finestre …

    Rispondi
  3. rosalia caccamo

    io che sono donna meridionale e legata ai valori tradizionali preferisco incontrare un uomo (possibilmente per volta).
    E tu lady d. come sei?

    Rispondi

Rispondi

