La posta di Lady Velenia /145

Cara Lady Velenia,

ho il sospetto che la mia ragazza abbia una storia con un altro uomo perché, da circa un mese, tutti i martedì sera ha una scusa per non vedermi. Pensi che debba seguirla?

Juan, Como

Carissima Velenia,

il mio fidanzato da alcune settimane ha un comportamento strano: ha sempre l’aria assorta, è particolarmente su di giri (soprattutto il mercoledì mattina), spesso non mi risponde al telefono, specie il martedì sera (in cui non ci vediamo, perché io ho il turno al lavoro). Temo abbia un’altra. Sai, una donna certe cose se le sente e io non so se indagare…

lettera firmata, Como

:mrgreen:

LV

Scrivimi, ho una parola buona per tutti… | Leggi il mio archivio
Hai già letto Il Booko Nero, la mia nuova rubrica culturale?

11 pensieri su “La posta di Lady Velenia /145

  1. Par Touze

    Gentile Velenia, ho da sottoporLe un caso un pò affine: premetto che mi piacciono sia gli uomini sia le donne in ugual misura: da qualche tempo mi incontro con un ragazzo ed una ragazza, entrambi (coincidenza) di Como, separatamente con ciascuno a settimane alterne ed esclusivamente il martedì sera, causa impegni di entrambi. Ho chiesto a ciascuno separatamente di voler effettuare un incontro a tre (mi piacciono i gruppi di amici uniti e coesi !), ma l’uno mi dice che un martedi sì e l’altro no ha da pedinare la sua ragazza infedele, l’altra invece mi risponde che un martedi sì ed uno no ha il turno di lavoro. In due soltanto ci si annoia un sacco ed io sono molto infelice. Cosa dovrei fare con i miei nuovi amichetti ? Confido in una Sua celere risposta.
    P.S.: ho un’auto a due posti ed in tre non ci si sta proprio !

    Rispondi
  2. Lpelk

    all’amico Par Touze posso dare l’indirizzo del mio concessionario di fiducia specializzato in “Multiple”. Se vuoi metterti in contatto con me scrivi pure a lady v.

    Rispondi
  3. Candido

    Anche la mia dolce metà nell’intimità del talamo nuziale mi dice la stessa cosa, ma si rivela sempre una gran bugiarda: non muore mai !!!

    Rispondi
  4. Striscidens La Claque

    Sono il fratello gemello di Servilia, nonchè cognato di Candido che l’ha presa in moglie. A scanso di equivoci e malevole illazioni, posso testimoniare che con mio cognato Servilia non si è mai annoiata, anzi per l’amore che lui le profonde con virile vigoria, quotidianamente e più volte al giorno, gli vengono spesso tributati fragorosi applausi e trionfi degni di un imperatore romano, percepibili persino a chilometri di distanza. In più di una circostanza è dovuta intervenire la Protezione Civile per placare il tumulto. Voglio molto bene a mio cognato e non potevo esimermi dall’intervenire. Ecco, quello che dovevo dire l’ho detto !

    Rispondi

Rispondi

