Il Booko Nero, piccolo angolo della cultura /9

Mi piacerebbe vivere in campagna per poter desiderare di vivere in città. Ciò non toglie che io ami vivere in città, ma così mi piacerebbe il doppio.

Pessoa – Il libro dell’inquietudine

Leggi l’archivio del Booko Nero

4 pensieri su “Il Booko Nero, piccolo angolo della cultura /9

  1. Ana Coreta

    Sì, sì, anch’io sono d’accordo. Vorrei vivere in un bosco a contatto con la natura e gli animali. Oddio, anche in città ci sono gli animali, ma quelli del bosco sono meno cattivi…

    Rispondi
  2. Francesco

    Cavolo … e’ proprio vero!
    E’ successo, in passato, a me, cosi’ com’e’ descritto: prima vivevamo in citta’, poi ci siamo trasferiti in villetta (stile campagna) … e da quel momento che ho desiderato vivere in citta’ piu’ del doppio!

    Rispondi

Rispondi

