Il Booko Nero, piccolo angolo della cultura /12

Se non siete mai stati in una situazione del genere, non avete idea di com’è e io non ve lo posso descrivere. Posso solo dire che stavo scoprendo che non c’è modo di prepararsi ad avere il cuore spezzato. Bisogna buttarcisi a testa bassa e sperare come matti di aver sbagliato.

Stephen King – Dolores Claiborne

Leggi l’archivio del Booko Nero

4 pensieri su “Il Booko Nero, piccolo angolo della cultura /12

  1. Core 'Ngrato

    Io ci sono passato e so cosa vuol dire. Niente di più vero. Peraltro l’ho letto anch’io.
    Stimavo però che King non Le piacesse per nulla.

    Rispondi
  2. Core 'Ngrato

    Io o King ?
    Sto scherzando… Non so come faccia, ma Lei riesce sempre ad avere l’ultima parola…… quasi quasi Le invidio questo meccanismo di “chiusura” dialogica…… pare evidente che Ella sia molto versata nell’arte della retorica…….

    Rispondi

Rispondi

