La posta di Lady Velenia /155

Cara Lady Velenia,

vorrei tanto un uomo, anzi vorrei un marito. Ho avuto numerose relazioni, ma nessuna delle persone che ho frequentato era disposta a sposarmi. Sono davvero triste…

C.C.

Cara amica, pubblico volentieri la tua lettera, che mi pare un evidente segno dei tempi e della perdita dei valori più autentici. Come la condivisione, ad esempio. Perché vuoi un marito tutto per te, quando puoi benissimo avere quello di un’altra??

LV

Scrivimi, ho una parola buona per tutti… | Leggi il mio archivio
Hai già letto Il Booko Nero, la mia nuova rubrica culturale?

Rispondi

