Firefox 3.5, sta arrivando… [edit: è arrivato]

Per quanto mi riguarda, arrivederci a dopo il 7 luglio!

Aggiornamento

Eccomi dopo la mia assenza vacanziera, Firefox 3.5 come previsto è stato rilasciato ed è disponibile per il download. Questa major release ha tantissime novità. Ecco un le caratteristiche principali.

Per il download delle versioni complete in italiano:

  • Firefox 3.5 Windows | Mac OS X | Linux

Update 18/07/2009

Disponibile una nuova versione di Firefox, rimossi i link download.

5 pensieri su “Firefox 3.5, sta arrivando… [edit: è arrivato]

  1. Marina

    vado [OT]…posso?

    🙂

    vuoi ridere? anzi no sorridere…
    E’ venuta a trovarmi con il marito e figlio, una amica di Alessandria. L’ho portata in giro e ho fatto da cicerone.
    E a Capri cosa le ho raccontato? mi serviva una storia bella e ho preso quella che mi hai raccontato tu di Capri, te e di Carlotta :-))))))

    A proposito dici al tuo amico Francesco Monaca che può avermi superato in tutti i giochi di Facebook ma a “Typing Maniac” non mi supererà MAI! :-)))))))))

  2. Giorgio Zanetti

    @Marina, so per certo che alcuni avversari di Francesco utilizzano altri metodi più efficaci per batterlo online: per esempio corrompere il suo fornitore ADSL e bloccargli la connessione un mese (io consiglio tre mesi per andare sul sicuro) 😀

  3. Giorgio Zanetti

    @starise, a me piace rispondere a tutti, ma mi sono accorto solo ora che con la pausa vacanza di mezzo mi ero dimenticato di farlo con te 🙂

    Comunque grazie del commento, ieri sera ho installato anch’io la nuova 3.5, ma anche se la sto utilizzando, non ho ancora avuto tempo di verificare bene le nuove funzioni.

I commenti sono chiusi.